Arte in Torre: estate di cultura a Pisogne

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 7 giugno 2017, alle ore 11.00, presso la Torre Civica di Pisogne si terrà l’inaugurazione del “Percorso Arte in Torre 2017”; il percorso consiste nel susseguirsi di una serie di mostre che copriranno l’intera stagione estiva, a partire dal 7 giugno, fino al 19 agosto.

Gli artisti che svolgeranno il loro percorso espositivo sono 3, ognuno con un tema e uno stile diverso. Il percorso permetterà di valorizzare la Torre non solo dal punto di vista storico, ma anche dal punto di vista culturale ed artistico, dato che ogni suo spazio verrà arricchito da opere d’arte di vario genere. Queste opere saranno visibili anche in orario serale, infatti mercoledì 7 è prevista anche l’inaugurazione dell’impianto di illuminazione interno, fornito dalla ditta Beblaze di Vilminore di Scalve, che permetterà a visitatori e turisti di fruire al meglio le mostre, ma soprattutto garantirà alla Torre del Vescovo una “Nuova luce” .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.