Le opere del “biciclettaio matto” al Sestino beach

Più informazioni su

(red.) Niente basco e vestaglione di flanella, almeno per una sera: ma giacca e papillon per i fantozziani del Garda. Aspettando la quarta edizione della Coppa Cobram, in scena il 24 settembre prossimo, il *Biciclettaio Matto* (al secolo Mauro Bresciani) torna in pista questa volta al *Sestino Beach* di Desenzano del Garda (Via Agello 41/A) per raccontare i suoi segreti, per presentare le sue ultime creazioni, per invitare gli appassionati del pedale a fare una visita nella sua già mitica bottega, in Viale Motta sulla strada per Rivoltella.

Per due giorni, venerdì e sabato 3 giugno, le sue biciclette saranno esposte nel giardino esterno del locale. Grandi opere d’arte personalizzate e personalizzabili, biciclette artigianali realizzate con la passione di chi della bici ne va matto. Tanto matto da diventare il Biciclettaio. Parola di Puccio Gallo, patron del Sestino insieme a Jerry Calà (che è anche direttore artistico) e Yudi Bueno: “Ho fatto divertire generazioni intere. Però credetemi, nel segno del sano divertimento. Ho sempre creduto nello sport, perché lo sport è salute, con lo sport potete stare bene e potete divertirvi ancora di più”.

Come sempre al Sestino si fa festa: venerdì sera cena su prenotazione alle 21 (per info +39 329 2472452) ma soprattutto tanta moda e tanta bellezza. Negli spazi dell’unico e vero Salotto del Lago è in programma la sfilata per l’elezione di Lady Wanizia, il concorso nazionale di bellezza e simpatia intitolato alla vanità e alla malizia. Nel corso della serata verranno incoronate anche Lady Sestino Beach e Lady BresciaUp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.