A Roè Volciano Il Barbiere di Siviglia

Più informazioni su

(red.) Il Corpo Bandistico di Roè Volciano e le classi quarte della Scuola primaria “Don Milani” presentano: Il Barbiere di Siviglia di G.Rossini

Da 8 anni il Corpo Bandistico di Roè Volciano con la sua Scuola di Musica Maestro Remo Tura, grazie ad un finanziamento speciale dell’Amministrazione comunale, realizza nella scuola primaria il “Progetto musica”.

Per tutto l’anno scolastico insegnanti diplomati affiancano gli insegnanti titolari con l’ambizioso sogno di far avvicinare gli alunni allo studio di uno strumento. In otto anni la Scuola ha inserito nell’organico del Corpo Bandistico ben 25 allievi nuovi ed è orgogliosa di questo risultato. Quest’anno, alla fine del percorso, gli alunni delle classi quarte suoneranno insieme alla Banda alcuni brani tratti dal Barbiere di Siviglia.

Lo spettacolo verrà presentato la sera del 20 maggio alle ore 20,30 presso l’Auditorium di Roe’Volciano. Ingresso gratuito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.