“La Garrinchata di maggio” al Magazzino 47

Più informazioni su

(red.) Sabato…affollato quello del 13 maggio al centro sociale Magazzino 47 di via Industriale, 10 a Brescia. Arriva, infatti, per la prima volta, il format “La Garrinchata di maggio”, in collaborazione con l’etichetta Garrincha Dischi. Sul palco il live degli ESPANA CIRCO ESTE (TANGO-PUNK) E DEI KEATON (ELETTRONICA). PER ENTRAMBE LE FORMAZIONI SI TRATTA DELLA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA CITTÀ.

A seguire, il DJ SET DI FRANCESCO “CHECCO” DRAICCHIO, VOCE E SINTETIZZATORE DE “LO STATO SOCIALE” (attesi il prossimo 19 agosto alla XXVI Festa di Radio Onda d’Urto) e Matteo Costa, produttore della band e di Garrincha Dischi. Apertura cancelli: ore 22. Concerti dalle 22.30 Ingresso con sottoscrizione: 6 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.