A Polpenazze sabato per “Emozioni vista lago”

Più informazioni su

(red.) L’Assessorato al Turismo del Comune di Polpenazze del Garda, in collaborazione con l’associazione Cieli Vibranti, presenta il nuovo festival “Emozioni vista lago”, quattro appuntamenti in programma dal 13 maggio al 15 dicembre nel segno della musica, del teatro e della danza, per valorizzare gli spazi più suggestivi del comune gardesano.

Il primo appuntamento è in programma sabato 13 maggio, alle 17.30, con “Vinissimo! Spettacolo fortemente sconsigliato agli astemi”, scritto da Enrico Bonomini e interpretato dall’attore Filippo Garlanda e dal pianista Giovanni Colombo. Uno spettacolo leggero e colto, intrigante e divertente, che ruota intorno a un unico, grande protagonista: il vino. La performance si terrà nella Saletta Storica del Comune di Polpenazze del Garda, che viene inaugurata in questa occasione dopo i lavori di restauro; seguirà un rinfresco. Il festival proseguirà sabato 12 agosto, nel Castello di Polpenazze, con l’omaggio ai Beatles del gruppo Beatops. Programma completo del festival in allegato. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.