Wow Brescia! Eventi gratuiti con il Touring

Più informazioni su

(red.) “Wow! Aperture straordinarie di luoghi d’arte” è l’evento del Touring Club Italiano che si svolge il 13 e 14 maggio, contemporaneamente in oltre 50 luoghi di 21 città di tutta Italia.

A Brescia le aperture saranno in tre luoghi “Aperti per Voi”. A portarvi alla scoperta dei loro tesori saranno gli studenti delle classi 4L e 4C del Liceo Statale Leonardo:

– Chiesa di San Giorgio, Vicolo San Giorgio, sabato e domenica 10-18;

– Palazzo Martinengo Colleoni di Malpaga, Via Moretto 78, sabato e domenica 11-18;

– Percorso Archeologico di Palazzo Martinengo, Via dei Musei 30, sabato e domenica 10-18.  Sabato e Domenica dalle 15 alle 17 la Società di Danza di Brescia e l’Associazione Napoleonica d’Italia presso Palazzo Martinengo Colleoni di Malpaga rievocheranno l’atmosfera dei salotti culturali di Drusilla Sagramoso e di Gian Estore V (locandine allegate). Domenica alle ore 16:00 si terrà nella chiesa di San Giorgio un concerto. Direzione: Mo. Stefano Ghisleri (programma allegato). L’ingresso agli eventi è GRATUITO*

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.