Andrea Van Cleef sabato al Bar La Torre

(red.) Sabato 13 maggio al Bar La torre via San Faustino 97 a Brescia, è in programma  presenta L’ape e la cena con ANDREA VAN CLEEF (AMERICAN SONG BOOK) i Grandi Classici della Canzone americana Cantante, chitarrista/bassista e songwriter.

Negli anni ha calcato palchi più o meno grandi, suonando per un pubblico più o meno grande con band di diversa estrazione, in Italia ed in Europa. La sua produzione discografica si è attestata, ne corso del tempo, verso una riproposizione del concetto di Psichedelia, nelle sue diverse varianti; dal folk psichedelico dei progetti solisti allo stoner e doom-psych delle band dei Van Cleef Continental e Humulus.

Nei suoi set solisti, Andrea propone un repertorio basato sulla sua produzione solista e su alcuni vecchi classici dei VCC, il tutto condito da una serie di cover appartenenti agli ultimi 60 anni di tradizione musicale made in USA. dalle 20.00 ingresso libero Possibilità di cena infoline 3383417165

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.