Rabbia e fede ne “I volti del Romanino”: a Concesio

Più informazioni su

(red.) Fa tappa a Concesio la sesta edizione del festival “I volti del Romanino. Rabbia e fede”, promossa dall’associazione Cieli Vibranti.

Sabato 6 maggio, alle ore 17, nel Santuario della Madonna della Stella che unisce Concesio ai comuni di Cellatica e Gussago, il soprano Marta Mari, accompagnata all’organo da Fabio Saleri, sarà “Una voce per Romanino”, con un programma tratto dal repertorio sacro che dal Cinquecento conduce al ventesimo secolo, in un ideale confronto tra l’epoca di Girolamo Romani e il presente. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.