Europa in movimento, sabato si balla al Carmine

Più informazioni su

(red.) Carminiamo è ufficialmente da qualche mese un’associazione che cerca attraverso il dialogo e la collaborazione di rendere il quartiere piu interessante e vivibile. Nel cuore del centro storico bresciano, per il quarto anno, si festeggia la Festa dell’Europa e, con il tema “l’ Europa in movimento”, si vogliono sensibilizzare gli avventori e i concittadini alla convivialità tra i giovani e non che frequentano il quartiere del Carmine, ormai fulcro internazionale di svago e cultura. Il programma della serata vedra’ i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto. L’apppuntamento è in programma sabato 6 maggio dalle 19. Ingresso libero ad ogni evento.

La festa si divide in vari palchi con l’accompagnamento musicale di deejay e musicisti. 9 Piste da ballo a cielo aperto sotto le stelle del Carmine!!

*Palco 1 Bar la Torre * *con dj set by Marco Cusmai* propone”disco, funk e soul” con un orecchio proteso anche all’elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.

*Palco 2 Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala* *con dj set by Simone Riccobellis vs Culo e Camicia* un dj set all’insegna del rock and roll

*Palco 3 Carmen town e Casa del Popolo* *Dj set By Beppe Orizzonti* Revival Trash Night CON BEPPE ORIZZONTI Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio…

*Palco 4 Osteria Croce Bianca* *con Dj set by Albert R ( Wardrobe)* disco nu disco elettro funk house

*Palco 5 Chiosco Carmine e Barrique* *con dj set by Lazy dogs * I LAZY DOGS in questo momento sono prima di tutto REHAB BEST HIP HOP IN TOWN, una delle migliori serate Hip Hop del panorama nazionale. Il collettivo Lazy Dogs nasce nel 2001, Webster & Dr.Rusich si conoscono ed emergono subito interessi e gusti musicali molto affini. Fondamentalmente entrambi hanno un amore spassionato per il Rap, il Funk, il Soul, il Jazz e tutto il sound Black dagli anni 50 fino agli ultimissimi generi e sottogeneri.

*Palco 6 Bar Box/ Du de la contrada e Ocio sushi Lab* *con dj set Sergent Lobanowsky * “Cresciuto nella bassa paranoica a pane e rock ‘n roll, propone un travolgente cocktail di indie, beat, new wave e sixties. From Odessa with rock!”

*Palco 7 Galleria dell’ombra /Elda* *con dj set By Peak Nic* Alias Bonandrini Nicola, dj resident negli anni migliori di noti club italiani molto influenti come il Link Project di Bologna, il Killer Plastic di Milano e il Vinile 45 di Brescia è attualmente l’ideatore della serata RANDOM al Lio bar diventata ben presto un appuntamento di culto per lo storico locale bresciano.

*Palco 8 Maurizio 14/ Bar D’altri/ Enotema* *con dj set The troglodyte Trip* Troglo Halal Disco _Est Europe call _ ingredienti : 3,0 cl Turkish Folk, 3,0 cl di Wave, e una scorza di Elettronica .

*Palco 9 Bar M / Da seba* *con dj set by Tijuana Horror Party* ROCK’N’ROLL dj set fino a che le gambe vi reggeranno e i vostri fegati riusciranno a filtrare !!! Per l’occasione aperitivi e menù tipici di vari paesi europei

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.