Quantcast

Buon compleanno Circus: festa a sorpresa

Più informazioni su

(red.) Come sempre il weekend al Circus beatclub di Brescia inizia con un giorno di anticipo, ovvero giovedì 4 maggio col party Rehab the best hip hop in town.

Sabato 6 invece si continua a ballare con la Circus family, in un Saturday night a tutto ritmo. L’apice del weekend però è probabilmente, anzi senz’altro, il party Micasa di venerdì 5 maggio. Infatti in questa data il top club bresciano spegne 18 candeline. E’ un traguardo importante, che poche discoteche in Italia tagliano avendo avuto nella loro storia costante successo. Negli anni i dj guest si sono succeduti ed il gusto musicale, così come la tipologia delle feste, è senz’altro cambiato. Ma al Circus si continua a far ballare la bella Brescia con un certo stile. Senz’altro lo staff del Circus ha in serbo sorprese importanti per questo evento, ma per una volta è giusto non rivelarne nessuna. Chi ha voglia di scoprirle può fare quattro salti in via Dalmazia, Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.