Quantcast

Brescia, due appuntamenti speciali con gli Endrigo

Più informazioni su

(red.) Dopo l’anteprima live dello scorso 12 marzo in apertura all’ex Sex Pistols Glen Matlock, sold out a Reggio Emilia, ha preso il via venerdì 31 marzo, dal prestigioso palco della Latteria Molloy di Brescia, il tour degli Endrigo. Per il release party di “Ossa rotte, occhi rossi” la formazione bresciana ha radunato attorno a sé alcuni ospiti e amici che hanno contribuito a render ancor più speciale l’appuntamento: Luca Ferrari (Verdena) dj set & visual, Reels of Joy e Giorgieness.

Dopo una prima serie di date e opening importanti (Gomma, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Canali, Derozer) questo weekend gli Endrigo tornano a casa per due speciali appuntamenti:

-29.04 Caffè Letterario Primo Piano – Brescia. Special Acoustic Set | Opening: LeNostrePaure alle 22.00 con ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
Info: https://www.facebook.com/events/1334996726588891/

-30.04 KAOS collettivo culturale antifascista – Lumezzane (BS). Un anno di KAOS un anno di NOI – Festa del primo anno di apertura del KAOS:
dalle: 11.00 Aperitivo
dalle: 13.00 Spiedo Popolare o Menù Veg
dalle: 15.30 Inizio Live

Endrigo w/ LeNostrePaure, Resho, Reset Clan e a seguire: dj/set.

Per saperne di più: Endrigo Brescia

Info: https://www.facebook.com/events/1337753066290242/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.