Quantcast

Al Cinema Sereno in scena “L’elisir d’amore”

(red.) Sabato 29 e domenica 30 aprile, rispettivamente alle 20.45 e alle 15.30, il Teatro Cinema Sereno (Traversa XII, 158 – Villaggio Sereno) metterà in scena “L’elisir d’amore”.

Il melodramma in due atti di Felice Romani, con le musiche di Gaetano Donizetti, fa parte delle iniziative culturali e cinematografiche programmate dal Gruppo “Videoamici” del Cinema Sereno per la stagione 2016-2017. L’opera, interpretata dagli artisti internazionali Manami Hama, Alejandro Escobar, Dobromir Momekov, Alberto Bianchi Lanzoni, Elena D’Angelo e Gianfranco Iuzzolino, narra le vicende dell’umile contadino Nemorino, innamorato di Adina ma incapace di dichiararsi.

Il costo del biglietto è di 15 euro, con riduzioni per i tesserati Spi-Cgil (14 euro) e Videoamici (13 euro).

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sulle prenotazioni è possibile contattare i numeri 334 1835766 e 349 6607585, oppure scrivere a direzione@cinemasereno.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.