“Spiriti e demoni” nel Salone delle Scenografie

Più informazioni su

(red.) Sabato 29 aprile 2017, alle ore 18.00, nel Salone delle Scenografie la Fondazione del Teatro Grande propone in cartellone Spiriti e demoni, secondo appuntamento della rassegna Aspettando la Stagione d’Opera. Con i tre Concerti d’Opera in programma si intende creare un percorso di avvicinamento ai temi della Stagione d’Opera 2017 e contestualmente proseguire nell’investimento formativo sui giovani talenti.

Gli appuntamenti prevedono l’esibizione di giovani artisti, di nuove voci e di cantanti che faranno parte dei cast del cartellone della prossime produzioni 2017 del circuito OperaLombardia. Dopo il successo della prima serata, il secondo Concerto continua all’insegna del tema sentimentale, affrontato per l’occasione con una declinazione insolita e trascinante. In Spiriti e demoni sono protagonisti i sentimenti contrastanti di uomini e donne in connessione con la dimensione ultraterrena che li mantiene in bilico tra realtà e sogno.

Biglietto: intero 15 euro, ridotto 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.