Quantcast

Fil Bo Riva mercoledì alGrande di Brescia

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 20.30, il Teatro Grande ospiterà nel Salone delle Scenografie il giovane artista Fil Bo Riva, nome d’arte di Filippo Bonamici, talento emergente della scena indie europea. Il musicista ventitreenne, nato in Italia, cresciuto a Roma e a Dublino, e ora residente a Berlino, farà tappa a Brescia per presentare If You’re Right, It’s Alright, il suo primo EP pubblicato nell’estate 2016.

Dopo aver trascorso la sua adolescenza in Irlanda, Fil Bo Riva si trasferisce, nel 2012, a Berlino, dove incontra il chitarrista Felix Anton Remm e il produttore Robert Stephenson (Mighty Oaks) con i quali collabora alla registrazione del suo album di debutto. Nonostante la giovane età, ad oggi ha già riscosso importanti successi anche grazie alla collaborazione con importanti artisti come quella con Joan as Police Woman con cui ha da poco concluso il tour europeo.
Biglietti: intero 15 euro, ridotto 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.