Al Freccia Rossa i casting del Festival Show 2017

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa è in arrivo un grande appuntamento con la musica: sabato 22 aprile, a partire dalle 16.00, la galleria commerciale ospiterà la tappa bresciana delle selezioni del “Festival Show” 2017, la seguitissima kermesse musicale organizzata ogni anno da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

“In occasione dell’evento verrà allestito un palcoscenico all’interno della galleria commerciale sul quale tutti i giovani aspiranti cantanti del territorio avranno modo di esibirsi e mostrare le loro doti artistiche. A giudicarli sarà infatti una commissione d’eccezione composta da: Franco Zanetti, famosissimo giornalista ed esperto musicale; Elya Zambolin, cantante vincitore del Festival Show 2013 e secondo classificato nel programma televisivo The Voice of Italy; Andrea Amati, compositore con più di 15 anni di esperienza nel settore e Carlo Rizioli, musicista e cantautore. I talenti migliori verranno selezionati dalla giuria e otterranno l’incredibile opportunità di partecipare alla fase finale del “Festival Show” Casting che si svolgerà dal 5 al 7 maggio presso Caorle, Venezia”.

Il Festival show, nato nel 2000, è un tour musicale itinerante divenuto ormai un appuntamento fisso nel panorama musicale italiano. Ogni estate la kermesse ospita grandi nomi della musica e offre ai talenti nascenti l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare su un palco prestigioso. Dopo il grande successo dell’edizione del 2016, il Festival show è tornato anche quest’anno con un tour di audizioni in tutta Italia, Svizzera, Romania e Malta, alla ricerca dei 12 giovani fra cantanti, band, cantautori e rapper che parteciperanno al tour di concerti del 2017″.

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, dichiara: “Il centro commerciale Freccia Rossa è felice di poter ospitare la tappa bresciana per la selezione dei talenti che parteciperanno al Festival Show. E’ un’occasione importante per tanti artisti emergenti del territorio che potranno far conoscere le proprie doti canore ed è, al tempo stesso, una divertente opportunità di svago per tutti i nostri visitatori che potranno trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica live”.

Tutti i giovani che desiderano partecipare alla tappa bresciana delle selezioni del Festival Show al centro commerciale Freccia Rossa possono compilare l’apposito modulo visitando il sito www.festivalshow.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.