Quantcast

Circus Brescia: cinque serate pasquali

Più informazioni su

(red.) Da mercoledì 12 aprile a domenica 16 aprile, al Circus beatclub di Brescia si balla. Cinque party consecutivi, dal mercoledì alla domenica, tutti diversi, per accontentare una città, Brescia, che ancora voglia di ballare con stile.

Mercoledì 12 aprile il party è Samsara Beach on Tour. Ovvero, sul palco del Circus torna lo staff del Samsara di Gallipoli, la spiaggia più scatenata d’Italia, che ogni estate tanti, tantissimi ragazzi bresciani raggiungono con ogni mezzo. Sul palco Danilo Seclì, dj resident del Samsara Beach e pure Dino Brown, parte della Samsara family e voce di m2o e dj producer scatenato quanto Danilo. Il nuovo disco di Danilo Seclì, ovvero il suo primo album, appena uscito, si chiama Reverse. Dino Brown ha appena mixato uno dei cd di Dance Xperience, compilation legata ad m2o e la sua Keep! spinge forte.

Giovedì 13 la festa è come sempre Rehab best hip hop in town. In console come dj guest c’è Dj Slait. Fondare della crew Machete è dj ufficiale di Salmo, irettore artistico di Machete Empire Records, delle produzioni di Machete Productions e di 333 Mob. Con lui sul palco anche Low Kidd e lo staff di Rehab con i Lazy Dogs.

Venerdì 14 aprile prende vita Mi Casa, il tradizionale venerdì chic del Circus.

Sabato 15 aprile invece come dj guest al mixer arriva Stefano Pain. E’ uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Dj resident di Fidelio Milano, party che fa muovere a tempo ogni martedì, nel weekend è sempre o quasi special guest nelle disco di riferimento di tutta Italia e non solo. Originario di Alessandria, ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall’amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l’house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme… La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo.

Domenica 16 aprile, infine, va in scena, un evento unico, ovvero Toy Toy censored, un evento prodotto con lo staff dell’Alter Ego di Verona. E’ un evento dalle suggestioni visive potenti, con performer e scenografie d’impatto. Riassumendo, torna il format che unisce musica di tendenza e show, il party più divertente e piccante della città. Al mixer super dj come Marco Dionigi, storico dj italiano, e con lui Mattia Fontana, 2albert e RULERS.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.