Brixia Florum: domenica in corso Zanardelli

Più informazioni su

(red.) Brixia Florum, la mostra mercato di fiori e piante, accoglierà la cittadinanza di Brescia colorando di Primavera Corso Zanardelli dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di domenica 9 Aprile 2017.

Nella Domenica che precede la Pasqua alcune aziende dell’Associazione Florovivaisti Bresciani proporranno il meglio della loro produzione negli stand che animano il centro cittadino. Si conferma, anche questa domenica, la presenza degli studenti dell’*Istituto Tecnico Agrario Pastori di Brescia*. Gli studenti, con entusiasmo e passione saranno a disposizione della cittadinanza, dei curiosi, dei visitatori, nel gazebo AFB e nei diversi stand degli espositori.

Sarà possibile intervistarli sulle peculiarità di geranio, petunie-surfinie, alstroemeria, dalia, dimorfoteca, bacopa, ma anchepomodorini da innesto, aromatiche ed acidofile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.