Secondo incontro dedicato al Parco delle Cave

(red.) Sabato 1 aprile si terrà il secondo incontro del ciclo di seminari dedicati al Parco delle Cave, organizzati dal Comune di Brescia in collaborazione con l’Urban Center Brescia, con l’obiettivo di fornire una panoramica completa sull’area e sulle prospettive di destinazione, utilizzo e gestione.

“L’appuntamento, sul tema “Modelli realizzativi e prospettive di utilizzo”, si svolgerà nella Casa delle Associazioni, in via Cimabue 16, dalle 9 alle 12.30. Gli architetti Mario Manzoni e Cristina Imbrò discuteranno dei Progetti e Modelli di gestione adottati in aree di simili proporzioni, mentre Nunzio Pisano e Stefano Armiraglio interverranno in merito a “Lo studio Gert: un esempio di virtuose collaborazioni diffuse”. Successivamente verrà dato spazio alle proposte, ai progetti e alle azioni da parte dei soggetti interessati e, infine, saranno illustrate le conclusioni”.

“Come per l’incontro di sabato 18 marzo (dedicato al tema “Lo stato dell’arte”), anche l’appuntamento del primo aprile sarà gestito con modalità che permetteranno la partecipazione attiva di tutti i presenti”.

La partecipazione è gratuita ma si richiede la prenotazione scrivendo a Urban Center Brescia, all’indirizzo urbancenter@comune.brescia.it (tel 030-2978772), oppure alla segreteria della Consulta per l’Ambiente, all’indirizzo epalladino@comune.brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.