Pezzaze, la decime edizione della Valtrompia Trail

Più informazioni su

(red.) Domenica 23 aprile torna con la decima edizione di “Valtrompia Trail”, la corsa organizzata dalla Polisportiva di Pezzaze. Conosciuta anche come “Valtrompia Half Marathon”, la competizione podistica misurerà ben 21 chilometri. Partenza dalla miniera Stese per raggiungere il Colle di San Zeno, poi si passerà attraverso le località La Guarda, rifugio alpino Cascinelle, roccoli di Bertaret, roccolo della Pasada e Canei.

Sarà possibile iscriversi, al costo di 14 euro, entro le 20 del 21 aprile presso Promosport Valli Bresciane, Botti Sport a Gardone oppure Gialdini. Il tutto comprensivo di gadget, ristori e assistenza medica. In programma, inoltre, anche la “Mini Marathon”, la gara non competitiva per i giovani, organizzata dall’Avis e dall’Aido di Pezzaze. La quota simbolica per la partecipazione è di 1 euro.

Per tutte le info: http://www.promosportvallibresciane.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.