Quantcast

Dialogo sul sacro contemporaneo alla Collezione Paolo VI

Più informazioni su

(red.) Sabato 1 aprile, alle 16.30, presso la Collezione Paolo VI di Concesio, si terrà il secondo appuntamento con “Lògos. Sguardi contemporanei”.

“Il ciclo di conferenze che mette in dialogo importanti storici dell’arte, filosofi e religiosi per riflettere sul rapporto tra arte e spiritualità nel contemporaneo. Michela Beatrice Ferri (docente di Estetica presso lo Holy Apostles College and Seminary – U.S.A.) rifletterà sul sacro contemporaneo, cercando di capire come l’arte e il sacro possano dialogare sullo sfondo di una contemporaneità che sembra rendere difficile tale relazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.