Gottolengo: venerdì teatro con “La Domanda di Matrimonio”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 31 marzo 2017, alle ore 21.00, nell’ambito della stagione teatrale 2016 – 2017 organizzata presso il Teatro Zanardelli dal Comune di Gottolengo in sinergia con «Il Nodo teatro», andrà in scena lo spettacolo La Domanda di Matrimonio, una produzione del «Gruppo Teatro Esperienza» con la regia di Maurizio Milzani.

In questa brillante commedia di Checov il classico romanticismo lascia il posto ad un divertente sguardo sull’eterno rapporto tra i sessi. Una proposta di matrimonio non potrebbe essere allora più divertente e movimentata!

Tra equivoci, cani da caccia, terreni contesi, litigi e svenimenti si assiste quindi al ruvido approccio di due rampolli di buona famiglia che non esitano a dire la loro. Due giovani dal carattere irascibile e puntiglioso che tra comici battibecchi e ridicoli diverbi impareranno a conoscersi e forse ad amarsi.

Si susseguono allora screzi e riappacificazioni, allontanamenti e ripensamenti in un esilarante crescendo che condurrà ad uno scoppiettante finale. Ingresso posto unico 7 €

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.