Quantcast

Albertino ospite speciale al Circus di Brescia

Più informazioni su

(red.) Al Circus di Brescia venerdì 31 marzo per il party Mi Casa arriva un dj guest d’eccezione. Torna infatti in console nel locale di riferimento a Brescia e e non solo Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay), senz’altro uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile è quello che ogni pomeriggio e spesso anche la sera fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay. E non c’è solo il sound: conta moltissimo anche la sua ironia.

Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana, con Dance Revolution il venerdì sera e con la rediviva Deejay Parade nel weekend (il sabato dalle 14 alle 15). Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan ‘illuminaaa’, uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui “Piach”. Tra i suoi tanti personaggi, c’è Marco Ranzani. I suoi gusti musicali, le sue intuizioni hanno plasmato quelli di tante generazioni di appassionati di musica. Al microfono del Circus venerdì 31 marzo c’è poi Aryfashion, voce d’eccellenza del clubbing italiano dal sex appeal prorompente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.