Paspardo, riapre al pubblico il Centro Faunistico

(red.) Dal 1 gennaio 2017 è cambiata la gestione del Centro Faunistico e CRAS del Parco dell’Adamello. E’ infatti l’associazione LOntànoVerde (federata Pro Natura) che ha preso le redini di questa struttura strategica per la cura della Fauna selvatica Bresciana.

Dopo la pausa invernale, il Centro Faunistico riapre i cancelli, dal 25 marzo infatti sarà nuovamente possibile visitare il la struttura, tutti i fine settimana (sabato e domenica) dalle 10 alle 18 ad orario continuato, fino alla fine di giugno. Unica eccezione il giorno di Pasqua in cui la struttura sarà chiusa, rimandando le visite al lunedì di Pasquetta quando invece rimarrà aperto in via straordinaria per consentire, a chi lo desidera, di scegliere il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello come meta per il tradizionale pic-nic.

Per la festa di inaugurazione, invece, si dovrà attendere fino a domenica 30 aprile quando per l’occasione verrà presentato un ricco programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.