Senza Filtro, a Sabbio si celebra Alda Merini

Più informazioni su

(red.) C.L.A.P.Spettacolodalvivo ha organizzato per sabato 18 marzo alle ore 20.45, presso il Teatro Parrocchiale di Sabbio Chiese, lo spettacolo Senza Filtro – uno spettacolo per Alda Merini, una produzione della compagnia Eccentrici Dadarò.

L’evento è un viaggio tra gli scritti di Alda Merini, un racconto del suo amore per la poesia; è ambientato nel vecchio Bar Charlie sui Navigli di Milano, dove la poetessa amava trascorrere le sue giornate. Al termine dello spettacolo si terrà un incontro aperto al pubblico, con un ospite d’eccezione: la biografa ufficiale di Alda Merini, Luisella Veroli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.