Quantcast

Incontro sul Cyberbullismo al Freccia Rossa

(red.) Il centro commerciale Freccia Rossa, è lieto di invitarvi all’incontro con gli studenti del territorio durante il quale verrà trattato il delicato tema del Cyberbullismo.

Per l’occasione sarà proposta la rappresentazione teatrale “Following Iago”, curata dalla compagnia Teatro Telaio e liberamente tratta dall’Otello di Shakespeare, seguita da un momento di incontro e dialogo con uno psicoterapeuta. L’iniziativa, inoltre, celebrerà la Giornata mondiale del teatro per l’infanzia e per la gioventù coinvolgendo oltre 200 studenti di istituti superiori della provincia di Brescia”.

Lunedì 20 Marzo alle 09.45 presso il Centro Commerciale Freccia Rossa – Cinema Multisala Wiz Agenda – si terrà la presentazione dell’iniziativa. Tra gli interventi: Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, Maria Rauzi, Direttrice organizzativa compagnia teatrale Teatro Telaio. Alle 10.15, inizio rappresentazione teatrale “Following Iago”. Alle 11.15, dibattito con i ragazzi al quale parteciperà anche il Dott. Federico Ratti, Consultorio CIDAF Poliambulanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.