I DAAM presentano R.R.R. al Carmen Town

Più informazioni su

(red.) Giovedì 16 marzo 2017, Carmen Town di Brescia (Via Fratelli Bandiera) presenta DAAM con “R.R.R.” Release party after show DayKoda DJ. In scena dalle 21.30.

“DAAM presentano “R.R.R.” (aka Riot Rome Riot) secondo lavoro per la giovane band bresciana, tra le più originali, progetto che unisce musica, arte e teatro, tra elettronica, Jazz e sperimentazione tutt’altro che scontata”.

I DAAM sono:
Bruno Vandyke (art director, performer and singer),
Davide Serpico (electronic composition, guitarist and production),
Matteo Gualeni (electronic composition, drummer and production).

“R.R.R. Ep uscito nei primi mesi del 2017, è stato scritto e prodotto dai DAAM, mixato da Stefano Moretti aka Sender/Pink Holy Days in quel di Berlino e masterizzato da Jo Ferliga degli Aucan, sono nel roster dell’agenzia Volume Up di Ercole Gentile e Marco Obertini”.

DAAM dicono di R.R.R.
“R.R.R. (aka Riot Rome Riot) una faziosa propaganda rivoluzionaria, un tumulto che lascia solo vinti in una nebbia di Lachgas. R.R.R. sguardo all’alieno – all’alloctono – come muta -forma che si plasma, cambiandosi filtro di Snapchat. R.R.R. risuona fra le fiamme d’un incendio. Nessuno che urla, nessuno che scappa e nessuno che ci viene a salvare”.

Ingresso libero
per informazioni 3293987957

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.