Quantcast

Simone Cattaneo per il venerdì sera del Circus

Più informazioni su

(red.) Venerdì 10 marzo al Circus beatclub di Brescia il party è come sempre MiCasa. Al mixer arriva Simone Cattaneo, un guest che fa ballare il Circus praticamente da sempre.

Sempre in giro tra top club come Villa Papeete a Milano Marittima e Coco Beach a Lonato (BS), è uno dei più esperti e solidi protagonisti del circuito dei fashion club italiani. Alla voce e soprattutto sul palco c’è Thorn, vocal performer che sa sempre come colpire. Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance.

Circus Beatclub – Brescia www.facebook.com/circusbeatclubofficial; www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
Info 3332105400 Via Dalmazia 127, 25125 Brescia Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi ingresso intero con consumazione 10 – 12 euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.