Collezione Paolo VI, cineforum sulla spiritualità

(red.) Sabato 4 marzo alle 16.30, presso la Collezione Paolo VI di Concesio, si terrà la Lezione-cineforum per il ciclo “I registi dello spirito” con il titolo “L’aspirante Cristiano. Ermanno Olmi e la religione dei semplici”.

“Novità del 2017 alla Collezione Paolo VI – arte contemporanea, le lezioni-cineforum. Un ciclo di appuntamenti pensati per approfondire l’opera degli autori cinematografici più attenti al tema della spiritualità. L’appuntamento è a cura di Matteo Asti, storico del cinema e docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Accademia Santa Giulia di Brescia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.