Al Freccia Rossa, il torneo di calcio freestyle

Più informazioni su

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa è in arrivo un divertente torneo di calcio freestyle dedicato a tutti gli appassionati delle acrobazie con il pallone da calcio. L’appuntamento per grandi e piccini è previsto per il weekend del 4 e 5 marzo.

Si parte sabato 4 marzo dalle 15.00 alle 19.00 con una prima sfida che vedrà come protagonisti 16 atleti italiani che si scontreranno in talentuosissime prove uno contro uno, mostrando tutta la loro abilità ed utilizzando i diversi tricks acrobatici a loro disposizione. Una giuria di esperti selezionati decreterà il vincitore della giornata e gli 8 sportivi più talentuosi che accederanno al secondo evento”.

Domenica 5 marzo a partire dalle 15.00 fino alle 18.00 avrà invece luogo la finale, che vedrà sfidarsi gli 8 freestyler italiani contro altrettanti atleti europei, ospiti per l’occasione della galleria commerciale. Al termine di tutte le spettacolari esibizioni, la giuria annuncerà il miglior performer alla presenza del pubblico del Freccia Rossa”.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Il centro commerciale Freccia Rossa è felice di ospitare un weekend all’insegna dello sport e del freestyle offrendo a tutti i visitatori della galleria commerciale e a tutti gli appassionati uno spettacolo a dir poco acrobatico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.