Cazzago San Martino, rassegna di Cinema e Teatrale

Più informazioni su

    (red.) Ultimo appuntamento con la Rassegna di Cinema, organizzata dalla Biblioteca Comunale di Cazzago San Martino (via Duomo 2) in collaborazione con gli Amici del Cinema, dedicata all’attrice ERIKA BLANC.

    La proiezione del film “Cuore sacro”, del registro Ferzan Ozpetek, si terrà presso il Teatro Rizzini con ingresso gratuito, venerdì 3 marzo alle 20.30. Introdurrà il film il critico cinematografico Massimo Morelli. Presente in sala l’attrice Erika Blanc.

    Inoltre, continua la rassegna teatrale presso il Teatro Rizzini. Costo singolo spettacolo 3€, biglietto acquistabile un’ora prima dell’inizio della rappresentazione

    -Sabato 4 marzo alle 20.30 e domenica 5 marzo alle 16.00 andrà in scena “El vera o ele bale” della Compagnia teatrale Chei del cò de che e chei del cò del là di Sant’Eufemia.

    -Sabato 11 marzo alle 20.30 e domenica 12 marzo alle 16.00: “La legge è legge!!” della Compagnia La Pieve di Erbusco.

    -Sabato 18 marzo alle 20.30 e domenica 19 marzo alle 16.00: “En dè tot per me” della Compagnia Chei de San Brencat di San Pancrazio.

    -Sabato 25 marzo alle 20.30 e domenica 26 marzo alle 16.00: “En biceròt de nègher” della Compagnia dialettale Chei del masnì di Capriolo.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.