Quantcast

Grande, il “Concerto dei Finalisti” del concorso lirico

(red.) Il Concorso Lirico Internazionale “Giacinto Prandelli”, promosso dalla Associazione Brixia Symphony di concerto con la vedova e i figli del celebre tenore lumezzanese scomparso nel 2010 e con il sostegno del figlio Gian Paolo Prandelli, giunge alla sesta edizione. La fase eliminatoria dei giovani concorrenti (quest’anno ben 100, tutti, per regolamento, al di sotto dei 35 anni) si sta svolgendo a porte chiuse all’Auditorium San Barnaba, in corso Magenta, a Brescia.

Il “Concerto dei Finalisti” del “Concorso Lirico Internazionale Giacinto Prandelli” sarà offerto gratuitamente al pubblico che potrà assistere all’ ultima sfida tra gli 8 finalisti al Teatro Grande di Brescia sabato 25 febbraio alle ore 21, con l’accompagnamento dell’Orchestra Giuseppe Verdi di Milano. Questa settimana i 97 giovani talenti della lirica provenienti da tutto il mondo si stanno confrontando nelle prove eliminatorie per poter accedere alla finalissima in forma di Concerto al termine della quale saranno proclamati i vincitori della sesta edizione.

I biglietti gratuiti sono ritirabili al botteghino del Teatro Grande di Brescia (corso Zanardelli, 9) venerdì dalle 13.30 alle 19, sabato dalle 15.30 a inizio dello spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.