Quantcast

Presentazione del Brescia Photo Festival 2017

Più informazioni su

(red.) In occasione di Brescia Photo Festival 2017, in prima mondiale, Santa Giulia propone Steve McCurry. Leggere.

La mostra è collegata alla fortunata serie di immagini che McCurry ha riunito in un magnifico volume, che è anche un best seller del settore a livello mondiale. Ma quelle pubblicate nel volume saranno solo alcune delle foto che popoleranno la più ampia mostra che il noto fotoreporter statunitense proporrà a Brescia sul tema della lettura curata da Biba Giacchetti e, per i contributi letterari, da Roberto Cotroneo. Un’imperdibile produzione di Fondazione Brescia Musei e Civita Mostre, realizzata in collaborazione con SudEst57 e con un progetto di allestimento dello scenografo Peter Bottazzi”.

I dettagli saranno illustrati domani, 16 febbraio alle 11, presso la biblioteca del Parco Sempione di Milano. Interverranno: Emilio Del Bono, sindaco di Brescia; Laura Castelletti, vicesindaco e assessore alla Cultura, creatività e innovazione; Luigi Di Corato, direttore di Fondazione Brescia Musei; Alberto Rossetti, amministratore delegato Civita Mostre; Biba Giacchetti, curatrice della Mostra e Peter Bottazzi, progettista dell’allestimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.