Palazzolo, lo spettacolo al Teatro Sociale

Più informazioni su

    (red.) Sabato 11 febbraio alle 21.00, al Teatro Sociale di Palazzolo, per la Stagione di Teatro 2.0, l’attrice padovana Renata Rebeschini e la cantante Cristina Sartori ci porteranno nel mondo poetico del grande cantautore De André “Ciao, Fabrizio!”.

    Il Teatro incontra Fabrizio De André, per offrire un riconoscimento alla sua grandezza poetica. Lo spettacolo propone in un’ottica scenica l’opera del cantautore, evidenziando nei diversi momenti i tre temi fondamentali della poetica musicale di Fabrizio De André: il sociale, il religioso e l’amore; temi fondamentali intrecciati tra loro. La calda voce recitante di Renata Rebeschini è accompagnata dal talento musicale di Cristina Sartori che interpreta i brani del famoso cantautore. Due donne di spettacolo unite alla comune ammirazione per il grande, indimenticabile Fabrizio!”.

    Costo: 15€ intero, 13 € ridotto (under 26 anni, over 65 anni)
    Per informazioni e prenotazioni: teatrosocialepalazzolo@gmail.com
    <mailto:teatrosocialepalazzolo@gmail.com> o 3887810500

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.