In Prima Persona, seminario scrittura autobiografica

Più informazioni su

(red.) “Il Consorzio Solco Brescia promuove un percorso di carattere laboratoriale finalizzato ad ideare, animare, progettare laboratori di scrittura e narrazione autobiografica, a cura di Beppe Pasini, psicologo e psicoterapeuta. Destinato a tutti i professionisti della relazione d’aiuto in ambito educativo, psicosociale e sanitari”.

L’avvio del seminario “In Prima Persona- Un percorso per ri-animatori di memorie” si terrà giovedì 16 febbraio 2017 e poi a seguire giovedì 2-16-30 marzo 2017. Sempre dalle 16.00 alle 20.00, presso il Consorzio Solco Brescia, via Rose di Sotto 53 Brescia.

I partecipanti sperimenteranno e apprenderanno attivamente pratiche e proposte per
ideare dispositivi di scrittura e narrazione autobiografica da realizzare nel proprio ambito di lavoro”.

Per iscrizioni e informazioni contattare:
Settore Formazione formazione@solcobrescia.it – 030/2979618 Via Rose di Sotto 53
COSTI: € 350,00 + IVA 22%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.