Le Pinne in scena al Carmen Town di Brescia

(red.) Giovedì 9 febbraio dalle 21.30, il Carmen Town (Via Fratelli Bandiera) presenta la rassegna mensile tutta al femminile “Lalaloveyou” in collaborazione con Lala Booking, con “Le Pinne”.

Le Pinne sono un duo nato da un’idea di Irene Maggi e Simona Severini. Quando si incontrano diventano improvvisamente Le Pinne e separandosi tornano irriconoscibili.
Propongono canzoni originali che spesso fanno ridere il pubblico senza motivo, anche quando sono tristissime. Ridono anche i reali destinatari, derisi senza pietà. Chissà.
Hanno inciso un disco, “Le Cose Gialle”. Hanno inciso un secondo disco “Avete vinto voi”, registrato e prodotto da Chris Costa.Le loro canzoni sono destinate all’incomprensone, ma nutrono grandi speranze di successo post mortem”.

Hanno partecipato a festival e rassegne cantando al MEI di Faenza, al Magnolia (Milano), al Carroponte (Milano – opening di Sebastian Tellier), Materia Off (Parma), Fienile Fluo (Bologna), Arci Virgilio (Mantova), Biko (Milano). Molti non se li ricordano. Hanno partecipato a trasmissioni radiofoniche presso Radio Popolare, Rock’n’Roll Radio, e altre che hanno dimenticato”.

ingresso libero
per informazioni 3293987957

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.