Brescia, due giorni di visite guidate al Castello

(red.) Sabato 4 febbraio alle 15 e 16 e domenica 5 febbraio alle 11, 15 e 16, sarà possibile partecipare alle visite in Castello accompagnati dagli studenti dell’Università Cattolica e dell’Accademia Santa Giulia, coordinati dal Professor Fabio Larovere.

“Le visite, oltre a toccare i punti salienti del percorso all’interno della rocca cidnea, permetteranno di accedere agli ambienti sotterranei della Torre dei Prigionieri e dei Magazzini dell’Olio grazie alla collaborazione con le guide dell’Associazione Speleologica Bresciana”.

Per partecipare, basta presentarsi agli orari indicati all’ingresso del Castello. Per maggiori informazioni sul festival Cidneon (11-15 febbraio) www.cidneon.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.