Brescia, Dada Party al Museo di Santa Giulia

(red.) Domenica 5 febbraio in Santa Giulia, una grande festa a chiusura del centenario Dada: “Dada Party: Auguri cabaret Voltaire!”.

“Un’occasione speciale per festeggiare la chiusura dei 100 anni di un movimento davvero rivoluzionario: DADA. Era esattamente il 5 febbraio quando a Zurigo fu fondato il Cabaret Voltaire, un circolo culturale sperimentale, la culla del movimento Dada a cui è dedicata la mostra esposta al Museo di Santa Giulia Dada 1916. La nascita dell’Antiarte”.

Fondazione Brescia Musei ha scelto così di organizzare una festa, dalla mattina alla sera, per celebrare insieme questa data memorabile. Un’occasione unica e irripetibile per immergersi proprio nella folle atmosfera di quel Cabaret Voltaire che fu luogo d’incontro di artisti, poeti e filosofi e dissacrante laboratorio di idee e performance”.

Ecco il Programma Dada Party Auguri Cabaret Voltaire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.