Sarezzo, presentazione libro Misericordie

Più informazioni su

(red.) Venerdì 3 febbraio alle 20.45, presso lo Spazio dell’improbabile a Sarezzo (via Repubblica 189/d) dell’artista Cinzia Bevilacqua, si terrà la presentazione del libro “Misericordie”.  

La prefazione è di Mons. Luciano Monari. Introducono la serata il Sindaco Diego Toscani e l’Assessore alla cultura Valentina Pedrali. Eugenio Massetti sarà il moderatore della presentazione. Intervengono Giuseppe Fusari e Andrea Crescini.

“Un libro sulle “Misericordie”, curato da don Giuseppe Fusari e Andrea Crescini e pubblicato dalla Compagnia della Stampa raccoglie 14 interventi di persone diverse che riflettono sulla ‘misericordia’ partendo dalla quotidianità della propria vita”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.