Quantcast

Teatro Alberti, serata con De Magistris

(red.) Sabato 28 gennaio 2017 al Teatro Alberti di Desenzano del Garda torna a grande richiesta la serata “Alegria” con “Attenti a quei due”: Alessandro De Magistris live e Roberto Stoppa dj set.

“Veronese, De Magistris ha sempre avuto la musica come filo conduttore della sua vita. L’amore e la dedizione per la musica hanno trasformato la sua passione in professione, permettendogli di diventare un musicista di sessions importanti per artisti del calibro di Fiorello, Jerry Calà, Albert One e Dan Harrow. Durante la sua carriera, essendo stato front-man e strumentista in diverse band, ha potuto creare e riprodurre generi musicali diversi, dal lounge al jazz e dal funky al pop. Si è esibito come cantante, pianista e percussionista in numerosi locali e club non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Svizzera ed in Germania e a Sochi in Russia”.

Negli anni Novanta è stato autore di molti brani disco italiani, e di euro-dance music in Giappone. Come compositore ha eseguito e registrato le musiche di alcuni documentari per l’Unesco, che sono ancora in onda oggi in tutto il mondo. Ha scritto anche una canzone per i Los Locos. De Magistris ha scritto la musica del video-clip ufficiale utilizzato per
presentare la Camera di Commercio di Verona e l’Aeroporto Catullo di Verona.S.C.”.

Ingresso libero
Per informazioni e prenotazioni cena info@teatroalberti.it
0309121670
3402294389

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.