Brescia, si discute del lascito testamentario

Più informazioni su

(red.) Parte la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato.

“Anche a Brescia, sabato 28 gennaio 2017 dalle 10 alle 12, presso c/o AISM Sezione di Brescia (Via Strada Antica Mantovana, 112), un notaio sarà a disposizione dei cittadini per sostenere la cultura del lascito testamentario, che può garantire molto a tante persone”.

“Insieme ai notai, il nostro obiettivo è offrire un’informazione su una materia tecnica e apparentemente distante dalla vita di tutti i giorni quale il diritto delle successioni – dichiara Damiano Falchetti, Presidente della sezione AISM di Brescia -. Fare un lascito “solidale” può fare molto per le persone con Sclerosi Multipla: dal sostenere la ricerca, fondamentale per trovare una cura risolutiva e la causa della SM, al potenziamento dei servizi che l’AISM offre per migliorare, oggi, la qualità di vita delle persone con SM e la loro inclusione sociale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.