Carmen Town, Luiba Gabriele in mostra

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 18 Gennaio dalle 20, il Carmen Town, in collaborazione con l’Ozio, presenta “Viaggio nell’India del Nord”.

Dal 18 al 31 gennaio: “Liuba Gabriale”.

In mostra i disegni originali tratti dal volume autoprodotto Viaggio nell’India del Nord, ripercorrono il viaggio compiuto dall’autrice attraverso queste terre. Luoghi, scene di vita, di culto e suggestioni di un territorio ricco di fascino, spiritualità e contrasti”.

“Liuba Gabriele è pittrice e illustratrice. Si dedica al fumetto e scrive poesie e racconti. Si è diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera e ha seguito corsi di specializzazione nell’ambito del fumetto e dell’illustrazione. È stata selezionata per mostre ed eventi artistici a livello internazionale (Parigi, Los Angeles, Istanbul, Montréal, Shangai, Pechino, Madrid,
Edimburgo, Tallin, Camaguey, Stoccarda) e nazionale tra cui Le immagini della Fantasia (2012/2013), Notte di fiaba (2014/2016), Matite in viaggio (2015/2016), Bilbolbul Festival Internazionale di Fumetto (2015/2016)”.
http://www.liubagabriele.com/

Ingresso libero
Sarà presente l’autrice.
Per informazioni 3293987957

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.