AAB, ospite Roberto Bianchi con il suo libro

(red.) Mercoledì 11 gennaio 2017 alle 18.00 presso l’AAB, vicolo delle  Stelle 4, sala Romanino, l’Associazione Arnaldo da Brescia proporrà un nuovo incontro inserito nel ciclo Caffè&Chiacchiere-Brescia tra le Stelle.

Roberto Bianchi, scrittore con una profonda conoscenza del suo territorio e della brescianità, presenterà il volume “Radici. Storie della Brescia di prima”. Intensi, struggenti, ironici e simpatici racconti di una Brescia ormai scomparsa, anche se non molto lontana nel tempo e che non c’è proprio più. Una città per certi versi poco conosciuta,meno ordinata e fatta di  persone curiose ed insolite”.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.