Montecampione: “danza della neve” per il rilancio

Più informazioni su

(red.) In attesa della neve, anche se gli impianti sono aperti grazie all’innevamento programmato, Montecampione si sta preparando all’evento di inaugurazione del nuovo corso societario con le campionesse Sabrina, Nadia e Elena Fanchini. Le note sorelle, nate sciisticamente a Montecampione e abituali frequentatrici delle sue piste quando gli impegni di Coppa del Mondo le lasciano libere, saranno le star della festa in programma venerdì 30 dicembre con inizio alle ore 18.00 a La Splaza 1.200.

L’evento rappresenta anche il via ufficiale del rilancio della stazione camuna, che solo pochi mesi fa era sull’orlo del fallimento e ora invece può contare su nuove risorse e un progetto industriale che ha convinto le amministrazioni, i commercianti, i proprietari di case e tutti coloro che hanno aderito all’aumento di capitale. La festa, svolta a ritmo di musica, sarà anche l’occasione per la presentazione del nuovo logo di Montecampione, il cui rinnovamento sta a sottolineare la volontà di rilancio della località che aderisce anche al progetto #inLombardia per contribuire a far diventare la Lombardia la prima regione nell’industria del turismo.

E mentre la festa di venerdì assumerà anche i toni di una sorta di “danza della neve”, c’è ancora tempo fino al 31 dicembre per sottoscrivere l’aumento di capitale (info e documentazione su www.montecampioneskiarea.it) e contribuire così con le proprie risorse al raggiungimento della completa ricapitalizzazione fissata in un milione di euro e poter anche contare sulle agevolazioni per l’acquisto di skipass e altri vantaggi riservati agli azionisti.

In attesa dell’arrivo dell’inverno con temperature adeguate al periodo la società Montecampione Ski Area ricorda le ultime novità tecniche:
– sei nuovi cannoni per la neve programmata sono stati predisposti sulle piste;
– due nuovi gatti delle nevi sono pronti a preparare le piste;
– un nuovo tappeto per bimbi a quota 1.800 accompagnerà i più piccoli nelle loro prime sciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.