Quantcast

Babbo Natale incontra i bambini al Freccia Rossa

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa proseguono le entusiasmanti attività dedicate al Natale e per i più piccoli arriva un’incredibile sorpresa: venerdì 23 dicembre Babbo Natale sarà a disposizione di tutti i bambini per festeggiare insieme a loro il Natale.

“A partire dalle 16 e fino alle 19 infatti Santa Claus sarà ospite speciale del Freccia Rossa e accoglierà tutti i piccoli visitatori che vorranno scattarsi tante foto divertenti con lui. Inoltre, insieme ai suoi simpatici folletti, distribuirà tante colorate caramelle a tutti i bambini presenti. Un’occasione imperdibile per trascorrere un pomeriggio in compagnia e immergersi nell’atmosfera natalizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.