Quantcast

Secondo appuntamento con Brescia Winter Film

(red.) Giovedì 22 dicembre si terrà il secondo appuntamento con Brescia Winter Film, la rassegna internazionale di cinema giunta ormai alla settima edizione.

La serata inizierà alle 20 nel Foyer del Cinema Nuovo Eden con la mostra More More Mountains e l’aperitivo promosso in collaborazione con Zona Alpi/Malga in Città, che proporrà abbinamenti tra formaggi profumati e buon vino. A seguire le proiezioni speciali dei corti Eagle Blu (anteprima italiana), The Highway (anteprima europea), Crossing Home, When the mountain were wild (anteprima italiana) e Doing it scared (anteprima europea). Gli ospiti della serata saranno Emilio Previtali e Federico Ravassard con il team di King of Dolomites”.

Ingresso a sei euro.
È possibile prenotare inviando una mail a gentedimontagna2012@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.