AAB, si parla della mostra Dada 1916-2016

(red.) Venerdì 16 dicembre 2016 alle 17.30, presso la sede dell’AAB a Brescia (vicolo delle stelle, 4), all’interno del ciclo “Andare per mostre”, si terrà la conferenza di presentazione dedicata a “Dada 1916 – 2016. La mostra dell’antiarte”.

Interverranno i curatori della mostra:
Luigi Di Corato, direttore della Fondazione Brescia Musei
Elena di Raddo, docente all’università Cattolica del Sacro Cuore
Francesco Tedeschi,docente all’università Cattolica del Sacro Cuore

L’AAB promuove questo incontro pubblico per presentare l’importante esposizione che è aperta in Santa Giulia fino al 26 febbraio 2017. I tre curatori parleranno di come è stata concepita, pensata e realizzata la mostra, unica rassegna in Italia dedicata al centenario del dadaismo, un movimento che è entrato prepotentemente nell’arte con l’obiettivo di sconvolgerla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.