Giovanni Di Noya ospite nella sede AAB

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 14 dicembre 2016 alle 18.00 presso l’AAB, vicolo delle  Stelle 4, sala Romanino, l’Associazione Arnaldo da Brescia proporrà un nuovo incontro inserito nel ciclo Caffè&Chiacchiere-Brescia tra le Stelle.

Giovanni Di Noya, autore di grande e raffinata cultura e che si dedica  con uguale passione alla prosa e alla poesia, converserà con il pubblico  sul tema :“Brescia e altro nei libri di Giovanni Di Noya”. Un percorso attraverso le pubblicazioni a carattere storico e sociologico di uno scrittore dalla scrittura fluida ed elegante”.

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.