Arriva il concorso per il miglior selfie natalizio

Più informazioni su

(red.) Le festività natalizie 2016 concludono un anno caratterizzato da iniziative dedicate a promuovere tutti quei comportamenti green che possono rendere la nostra città più pulita, vivibile e bella e in occasione del Natale il Gruppo Brescia Mobilità vuole coinvolgere ancora i propri clienti con il #BMB – Bus Metro Bike Contest.

“A partire da giovedì 8 dicembre 2016 e fino a domenica 8 gennaio 2017 tutti gli amanti dei selfie potranno partecipare al #BMB – Bus Metro Bike Contest, il concorso che premia il selfie natalizio più originale”.

Come partecipare
“Partecipare è semplicissimo: basta scattare un selfie originale e divertente e postarlo entro l’8 gennaio su Instagram taggando @metrobrescia e inserendo uno dei seguenti hashtag: #NataleBresciaBMB, #contestBresciaBMB o #selfiesetBresciaBMB!
Lunedì 9 gennaio verrà decretato il vincitore che riceverà un kit completo del Bike Point Brescia composto da zaino, borsa a tracolla, felpa, t-shirt e cappellino”.

Cosa fotografare
“Potranno partecipare fotografie e selfie scattati in contesti “green”: all’esterno delle stazioni della metropolitana di Brescia; sul set fotografico natalizio che sarà presente in stazione Vittoria domenica 18 dicembre e domenica 8 gennaio dalle ore 15.00 alle 18.00; utilizzando Bicimia, il servizio di bike sharing gestito da Brescia Mobilità; viaggiando sui bus urbani di Brescia Trasporti”.

Come votare la foto preferita
“Basterà seguire @metrobrescia e mettere un like alla foto ritenuta più originale, più natalizia o più green”.

Ma le iniziative non finiscono qui!
Grazie alla promozione #smsticket4christmas dall’8 al 31 dicembre il primo biglietto mobile ordinario, sia di zona 1 che di zona 1+2, è gratuito per tutti e giovedì 8, domenica 11 e domenica 18 dicembre saranno giornate a biglietto unico: i biglietti ordinari – Mobile Ticket compreso – manterranno il costo abituale ma potranno essere utilizzati per tutta la giornata.

“Sabato 17 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 Piazza Vittoria e l’atrio della sua stazione della metropolitana saranno la location di “Underground Movements – street music & sports”, uno spettacolo coinvolgente di breakdance, parkour&tricking e street music promosso dal Gruppo Brescia Mobilità e da Fondazione Brescia Musei nell’ambito del progetto Moving Culture”.

“Per i più piccoli e per tutti coloro che vogliono vedere Brescia da un altro punto di vista c’è il Trenino di Natale che partirà da Piazza Paolo VI ogni 20 minuti dalle 14.30 alle 20.00 di sabato 10, 17, 24, 26 e 31 dicembre, a Santo Stefano e nelle giornate del 6, 7 e 8 gennaio”.

Per ulteriori info:
tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207
www.bresciamobilita.it
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.