Quantcast

Brescia, il rapper Salmo al Freccia Rossa

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa ancora pochi giorni di attesa per incontrare Salmo, il bravissimo rapper ospite della galleria commerciale domenica 27 novembre.

“A partire dalle 18.00, infatti, il cantante sarà a disposizione dei fan per firmare le copie del suo ultimo album “Hellvisback” e per scattare tante divertenti foto ricordo insieme a loro. L’evento è in collaborazione con il Mondadori Megastore presente all’interno della galleria commerciale: tutti i visitatori che acquisteranno il disco a partire da venerdì 25 novembre avranno infatti accesso prioritario al firmacopie”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.