Samuel Oduro al Carmen Town di Brescia

Più informazioni su

(red.) Giovedì 24 novembre 2016, Samuel Oduro si esibirà al Carmen Town di Brescia (via Fratelli Bandiera).

“Per la prima volta sul palco col suo progetto solista, Samuel, talento ghanese di 19 anni, presenterà brani originali e alcune reinterpretazioni (John Lennon, Bill Withers, Black Keys, Drake e altri). Il progetto, dall’impronta pop-soul, nasce dall’incontro con Martelloni, durante un laboratorio musicale liceale coordinato da quest’ultimo: ai due si aggiungono Andrea Podestani (La Crisi di luglio) e Andrea Perini (batterista e insegnante di batteria professionista)”.

Gianmarco Martelloni ha realizzato due album (nel 2008 e nel 2012), due suoi brani sono stati programmati da Radio Deejay, ha partecipato con una sua versione del brano all’uscita dell’ultimo singolo di Ivano Fossati, è stato autore per Warner Chappell, Raf ha interpretato un suo brano. Dal 2013 organizza laboratori musicali scolastici (presso il Copernico e l’Istituto Capirola di Leno)”.

L’ingresso libero dalle 21.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.